giovedì 22 aprile 2010

uncinetto-mania


uncinetto-mania.... non mi fermo più!!!

adesso mi sono inventata questa piccola pochette ... così con un filo e un uncinetto in mano.... ecco cosa ho "fatto" la scorsa serata....e ho altre idee per la testa, tipo un cappellino per la mia bimba!!!!

martedì 20 aprile 2010

collana ......


gusto l'altra sera ho inizato e terminato, a tempo record, un'idea che mi "ballava" in testa d aun pò: una collana di stoffa, a dire il vero erano di moda l'estate scorsa ma solo adesso io trovo il tempo per farle.... non sono difficili ma neanche così facili come sembrano, o meglio sono facili perchè una volta tagliata la stoffa, fatto il tubolare con la macchina da cucire non ti resta che infilare una pallina dopo l'altra e fare un nodo in modo da dividerle tra loro creando una separazione di stoffa.. però con ago e filo in mano che lavoro!!! però a me il risultato piace.... forse i colori non sono il massimo, ma mi riprometto di farne subito ;-) un'altra, che ne dite?

giovedì 15 aprile 2010

borsetta uncinetto.....

Dopo tantissimo tempo, volato via velocemente..... troppo velocemente direi; ecco il mio ultimo progettino fatto ad uncinetto.... a mano libera, senza schema.... spero che sia di vostro gradimento...
Rossella

Lettori fissi

quante idee...