lunedì 21 settembre 2009

Cornicette marittime


Cornicette marittime
Inserito originariamente da ross.v
Questa estate al mare, io e la mia bimba - e anche un pò la sua nonna- ci siamo divertite a raccogliere le conchiglie più belle.... a dire il vero lei si divertiva a raccogliere qualsiasi conchiglia e non ( sassolini, granchietti alghe ecc..) e così, una volta a casa, ho pensato di farne un ricordo di questa prima estate di Irene ( la prima era talmente piccola che ha goduto poco il mare!) , ho comprato tre cornicette di legno grezzo - una per noi e le altre due per le due nonne- le ho colorate e poi ho attaccato le conchiglie, Irene intanto ha giocato un pò pasticciando colori e conchiglie .... e così ecco i nostri quadretti merittimi... pronti da impacchettare e donare!!!!

1 commento:

  1. Bellissima idea, utile per raccogliere i ricordi estivi: foto e ricordi in un colpo solo, non male ;)
    grazie della visita e un caro saluto

    RispondiElimina

Lettori fissi

quante idee...