martedì 29 giugno 2010

animali domestici?

questa mattina, davanti al mio nido si aggirava un cane, un lupacchiotto nero e grigio senza meta, sembrava disperso…. dopo alcuni attimi di smarrimento lo abbiamo preso ( si è lasciato prendere senza nessun problema!!) e portato all’interno del nostro cortiletto…. pensando cosa fare abbiamo chiamato il canile vicino a noi e loro ci hanno detto che al più presto avrebbero mandato una macchina a prelevarlo; ma non potevamo aspettare in eterno! così abbiamo deciso di caricarlo in auto e portalo noi direttamente……

al canile lo hanno preso in custodia e già nel primo pomeriggio la sua padrona è venuto a riprenderselo, l’aveva perso nella zona ed era felicissima di averlo di nuovo in famiglia.

Al canile però ho lasciato un pezzetto del mio cuore: un gattino tutto nero con il musetto e le zampine bianche….. appena l’ho visto l’ho preso in braccio e lui si è fatto coccolare regalandomi dolci fusa….

naturalmente avrei voluto portarlo con me  a casa, chissà Irene che festa avrebbe fatto…

ma.. chissà com’è c’è sempre un ma….

… ma quando è nata Irene avevamo GIA’ un gatto ( Tigre, dal nome si evince già che era un gran birbone e mordeva a più non posso!!!! ) che dopo che si è girato verso la piccola per tentare di morderla e graffiarla , è stato regalato ( con tristezza) a mia mamma… che ora è più innamorata di noi del gatto e lo vizia fin troppo!!

Finale della storia: mio marito non è convinto , anzi assolutamente contrario della mia richiesta, io sono indecisa, una parte lo vorrebbe, il gatto dei miei sogni ( soprattutto NON morde) ma una parte mi dice che è un errore….

vabbè ci dormirò su e vediamo cosa succederà!!!!

thumbnailCAXOBWPM

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

quante idee...