sabato 28 agosto 2010

borsetta rosa uncinetto

Finalmente di ritorno dalle vacanze e di nuovo davanti al pc! non posso quasi crederci di essere riuscita per quasi-quattro-settimane-a- non-connettermi ( se non per alcune sbirciatine alla mail…..;-) )

le vacanze sono terminate e lunedì si rientra al lavoro…. al nido settembre è un mese mooolto intenso ci sono i nuovi bimbi e i quelli vecchi che tornano dopo molti giorni a casa… insomma c’è sempre un bel daffare!!!

Intanto ho preparato per la mia piccola una borsetta rosa ad uncinetto…..sono andata a “mano libera” non seguendo nessuno ma se volete posso cercare di ricordarmi i punti…. prometto che la prossima volta me li scrivo per tempo e ve li posto!

allora ci vediamo presto… solito posto….. sto pensando di fare il mio primo Blog candy perchè è già passato il mio primo anno di blog! come corre il tempo…….

Collage di Picnik

1 commento:

  1. Ciao rossella, ho incontrato ora il tuo blog ... ci sono dei lavori che mi piacciono molto... tra questi la borsettina rosa e la collana girocollo con fiore... ho messo il tuo blog tra i miei preferiti, grazie per le spiegazioni dei tuoi lavori, perchè sono utili e molto chiare.

    Un abbraccio ornella
    http://latavolozzadipannolenci.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lettori fissi

quante idee...