martedì 21 settembre 2010

Puntaspilli!

Oggi pomeriggio avevo la macchina da cucire in giro ( solitamente è al suo posto in un angolino della camera da letto!) e così ho cucito questo piccolo Puntaspilli!

con della stoffina di recupero…. ho disegnato 4 cerchi, 2 arancioni e 2 sulla stoffa “animaletti ikea”… cuciti dritto contro dritto…. rivoltati e imbottiti…

cuciti tra loro con ago e filo ( la parte che mi riesce meno facile!) e un paio di bottoni/perline di legno…

et voilà!

un puntaspilli molto veloce e pratico! mi ci voleva proprio!

a presto e alla prossima idea giusta!

puntaspilli

2 commenti:

  1. Ciao, veloce e pratico, proprio un'idea giusta....a presto..Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono ancora io se passi dal mio blog c'è un premio virtuale per te ciao

    RispondiElimina

Lettori fissi

quante idee...