martedì 25 ottobre 2011

crochet ....


Oggi mi sono dedicata ad un lavoro di puro crochet.... ho fatto un porta cellulare con un gomitolo che mi avanzava e girava qua e là per casa...
Non ho seguito nessuno schema ma cercherò di riassumervi i procedimenti....
- uncinetto 4
- lana
- bottoni e avanzi di feltro

Ho inziato facendo 15 catenelle ( misurando la larghezza del cellulare...)
Ho deciso di lavorare a spirale e per fare il fondo ho fatto i primi 2 giri a maglia bassa
Successivamente ho eseguito 14 giri di maglie alte.
Ho fato una catenella di 20 maglie per la chiusura del bottone e per rifinire ho aggiunto la decorazione con bottone e feltro
.... il progetto è molto semplice!

alla prossima....

1 commento:

  1. ciao
    bello questo portacellulare. Mi piace molto il colore. Buona settimana.

    RispondiElimina

Lettori fissi

quante idee...