vacanze estive... tempo di relax per alcuni e tempo di attesa forzata per me.
un'attesa forzata che mi pesa poichè i miei controlli devono essere ormai settimanali e il mio piccolino nella pancia cresce poco, davvero poco... lìimportante è che cresca mi dice il ginecologo ma io, chiusa tra le mura domestiche, faccio fatica a volte a stare tranquilla... mi chiedo come andrà, come mai questa gravidanza ha preso questa piega... insomma cerco di vedere positivo e vado avanti giorno dopo giorno.
Sarà poi che sono "senza figlia" poichè ha deciso di spassarsela al mare con i nonni e i cuginetti, beh, da un lato sono felicissima per lei al mare anzichè qui in città, ma dall'altra parte mi manca un pezzo di vita; lo so tornerà tra alcuni giorni ( o forse un paio di settimane) ma sono troppo abituata a stare con lei che la sua mancanza è immensa!
ok basta con queste divulgazioni..... dato che sono senza la mia aiutante preferita non ho la possibilità di postarvi nessun gioco o attività da fare con i piccoli, in questi giorni devo dire che mi sono dedicata alla lettura e al relax completo ( chissamai che faccia bene...) poi devo pensare al corredino del fagiolino e a sistemare ( mio marito per i lavori manuali e forzuti!) la cameretta un pò rosa e azzura.... per questo ho deciso di prendermi una pausa...
alla prossima, quando magari saremo in quattro!
Nessun commento:
Posta un commento