sabato 3 ottobre 2009



di ritorno sul mio blog....



è un pò che non scrivo ma le mie mani e la mia mente sono stati comunque in movimento... anche troppo!!!



Ieri si è conclusa la festa dei nonni in asilo, sono stata felice di vedere che molti nonni si sono presentati puntuali all'appunatemento del 2 ottobre in asilo, per passare con i loro nipoti ( e non) la mattina tutti insieme a giocare, disegnare, cantare e mangiare... i bambini dal loro canto, sono stati davvero bravi e hanno fatto vedere come si sta in asilo e quanto è bello ogni tanto avere anche dei famigliari al loro fianco. Naturalemnete non mi resta che dire un grazie a tutte le mie educatrici che svolgono sempre la meglio il loro lavoro a volte davvero complesso ma molto gratificante.







per il resto mi sono divertita a preparare una borsa "solito modello tuttoun pezzo" _ Anna Drai_ che mi ha richiesto la mia socia Paola.... stoffe Ikea!!!!! naturalmente abbiamo deciso per l'occasione di dedicare un paio d'ore e una pausa caffè e gelato all'Ikea a noi vicina ...




ho poi provato a cimentarmi in altre cosuccie tipo un portafazzoletti , un piccolo gattino che piace alla mia bimbetta













infine sono stata presa dalla voglia di acquistare in un negozio, un piccolo kit per creare una collana con delle perline nere e bianche.... insomma mi sono buttata e ho seguito il mio istinto .. che ne dite? a me non dispiace ma so che sono solo alle prime prove, posso di sicuro fare meglio.... vedremo!!!























1 commento:

  1. Ciao Rossella!Il tuo gattino è delizioso!!! l'hai inventato tu il modello??

    Grazie per essere passata dal blog e per aver deciso di partecipare al mio giveaway!

    Buona serata
    *Isa*

    RispondiElimina

Lettori fissi

quante idee...