giovedì 11 novembre 2010

Orecchini … primi approcci….





Sono appena rientrata dalla riunione di classe della mia piccola, si dal caso che mi sono “candidata” come rappresentante di classe e anche stata ELETTA!



Sono felice perchè mi piace occuparmi della mia bimba anche se mi richiede altro tempo, visto che ne ho già poco….non so da qualche parte troverò anche questi istanti per dedicarmi alla scuola.



Inoltre di recente mi è stato chiesto di preparare delle piccole “cosine” da vendere all’open day della scuola per ricavare un piccolo fondo per poter acquistare un regalo da portare a Gerusalemme in aprile; infatti il coro della scuola canterà a pasqua in terra santa e saranno ospitati presso un orfanotrofio e per ringraziarli si dovrà pensare a una dono apposito.



Per questo mi sto cimentando in lavori con le perle e perline…. ho iniziato con orecchini e una collana….



che ne dite?



entro sabato prossimo vi mostrerò cosa ho preparato!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

quante idee...