venerdì 5 novembre 2010

un pomeriggio da “pasticceri!”

in questi giorni mi è venuta voglia di “cucinare” …

così una mattina mi sono svegliata con l’idea, nel pomeriggio al ritorno dalla materna, di preparare dei “muffin” con la mia piccola. A lei piace molto preparare da mangiare e pasticciare con me, è una piccola perfetta donnina di casa!

ecco il nostro lavoro fotografato minuto per minuto…

IMG_5813

l’igiene prima di tutto!

IMG_5818

ecco gli ingredienti..

IMG_5819

IMG_5822

IMG_5824

un ingrediente “facoltativo” il caco in polvere !

IMG_5826

IMG_5828

come avete potuto vedere ha fatto tutto lei, forno a parte!!

alla sera al ritorno da casa, il suo papà ha trovato in tavola la sorpresa, i muffin fatti con tanto amore dalla sua piccola!!!! che gioia!

e poi…. erano buoni, non bellissimi ma buoni!

3 commenti:

  1. ciao, che bello, i miei bimbi adorano i muffin, specialmente quelli con le goccie di cioccolata!!!! Purtroppo adesso ho il forno rotto!!!!Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Che buoni o muffin! Poi scommetto che lo erano ancora di più fatti da quelle deliziose manine della tua piccola no? Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  3. ciao arrivata la borsa ti volevo ringraziare ho messo il post sul blog sono troppo contenta ti ringrazio per la tua gentilezza un abraccio grazie ancora

    RispondiElimina

Lettori fissi

quante idee...