mercoledì 6 luglio 2011

Uncinetto… che passione!

IMG_1100 

Ieri sera ho partecipato al primo “Social Crochet” su Fb sul profilo di Roberta Castiglione,

che da super esperta di uncinetto ha deciso di proporre dei tutorial su alcuni progetti da lei realizzati, insomma un vero e proprio appuntamento in cui lei posta il tutorial, ci si incontra tutte e si chiacchiera e ci si aiuta se ci sono dei problemi tecnici…. una bellissima idea direi!

Del resto Roberta è davvero un vulcano di idee e nuove proposte….. brava davvero!

Io per ora mi sono decisa a riprendere in mano gli uncinetti, i vari filati e lanciarmi in questa nuova avventura… ecco i miei primi fiori fatti seguendo le sue istruzioni… ora devo pensare a dove metterli, prima o poi troverò il loro posto giusto.

…. ieri per preparami al social crochet ho deciso di sistemare i miei uncinetti in un porta uncinetti fatto così su due piedi con alcuni pezzi di stoffa che avevo in casa… eccolo…IMG_1094 IMG_1093

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

quante idee...